Meglio non poteva concludersi, per i nostri ragazzi, la fortunata trasferta all'Ippogrifo Golden Star di Cuceglio, teatro dei Campionati Regionali Pony di Completo.
Nel campionato esordienti, medaglia d'oro per Valentino Sottile e argento per Rebecca Giorgetti, rispettivamente con Baby Snow e Nikit.
Nel Campionato pony, argento per Ilaria Comazzi con Cruz Compo (per noi Milka!) e quarto posto per Susanna Celesia e la sua Ashfield Dreamer.
Ciliegina sulla torta di una giornata già di per sè soddisfacente, la consegna del premio "Trofeo Elena Mosca Giuliani" al nostro istruttore Matteo Migliavacca che, dopo averlo ricevuto, ha commentato con le parole che danno titolo a questo post (.. e anche con qualche lacrimuccia da quanto ho capito..).
Da quest'anno il trofeo premia il miglior istruttore del campionato regionale di completo pony.
L'emozione è stata enorme nel riceverlo proprio da Fabio Giuliani, che nel lontano 1983 portò gli italiani agli europei pony ottenendo un ottimo risultato (tutti i 12 cavalieri risultarono nel primo 50% della classifica finale) e fra questi c'era proprio il nostro Matteo...
|
Valentino Sottile e Rebecca Giorgetti
in premiazione |